La Fondazione Insigniti OMRI, insieme ai Comitati Provinciali della Romagna, desidera esprimere i propri più sentiti auguri di buon lavoro all’Ing. Fabrizio Curcio, nominato dal Consiglio dei Ministri nuovo Commissario Straordinario per la ricostruzione delle aree colpite dagli eventi alluvionali che hanno devastato l’Emilia-Romagna a seguito del maltempo del 2023.

La nomina dell’Ing. Fabrizio Curcio, Capo Dipartimento dell’Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi del Ministero dell’Economia e delle Finanze, e già Capo del Dipartimento della Protezione Civile, rappresenta una scelta di altissimo profilo per affrontare le complesse sfide della gestione delle emergenze e della ricostruzione.

La Fondazione OMRI è orgogliosa di annoverare tra i suoi membri figure di tale calibro e ribadisce con soddisfazione il valore che ogni suo insignito apporta al servizio del Paese. L’impegno e la competenza di professionisti come l’Ing. Curcio sono essenziali per rispondere in maniera tempestiva ed efficace alle necessità delle comunità colpite e per garantire una rapida e sicura ripresa delle zone devastate.

La Fondazione augura all’Ing. Fabrizio Curcio un proficuo e determinato lavoro, certa che la sua leadership sarà determinante per il superamento delle difficoltà e la rinascita delle aree colpite.

Fondazione Insigniti OMRI